VerbumPress

“Talk To Me”, il nuovo singolo di Went

“Talk To Me” è il nuovo singolo di Went, raffinatissimo progetto in bilico tra alt-pop, soul ed elettronica del talento pugliese trapiantato a Londra Emanuele Porrelli.

Trattasi del suo secondo singolo in assoluto dopo “Reasons” pubblicato lo scorso anno. Un’evoluzione sonora costante e affascinante. Un sound squisitamente internazionale in grado di richiamare l’eleganza vocale di Sam Smith e le sperimentazioni sonore  di Tom Misch.

 ‘Talk to me’ è una richiesta di dialogo, una voglia di far crollare i muri che spesso ci ostacolano nelle relazioni sentimentali e no; tuttavia si spegne con una resa nelle ultime battute della canzone. Nelle ultime parole si concentra una riflessione che potrebbe non essere condivisa da tutti: le nostre generazioni sono spesso spaventate dai sentimenti, siamo spesso spaventati dalle grandi emozioni fin tanto da rovinarci i momenti speciali, siamo spaventati dall’amore in alcuni casi, abbiamo poche speranze ma nelle foto sorridiamo sempre e i nostri profili social spesso mostrano una vita che non è la vera realtà (Emanuele Porrelli).

Il brano è stato arrangiato assieme a dei giovani talentuosi musicisti pugliesi (tra cui un paio del noto collettivo THINKABOUTIT) ed esce ufficialmente venerdì 28 maggio, in streaming e in digital download.

Allacciate le cinture,  e lasciatevi sedurre dall’alt-pop elettronico di Went!

Ascolta “Talk To Me” su Spotify https://spoti.fi/3oW84mu

Segui Went su IG https://www.instagram.com/went.music/

Went su FB https://www.facebook.com/musicwent

CREDITS

Prodotto da Went e Reachme, ed eseguito da Went (voce, tastiere), Giuseppe Santorsola (batteria), Marco Menchise (chitarra elettrica), Gianluca Aceto (basso) e Dario Ladisa (basso). Artwork di Vito Battista

*Orazio Martino, music manager & promoter

Orazio Martino