VerbumPress

GIÒ SADA aka GULLIVER – “Vado con l’aria” (live session)

>> doppio clic, la rubrica!

Un video intenso e dal forte impatto emozionale, accompagnato dall’inconfondibile voce di Giò, più potente che mai.  

E’ uscita su YouTube la live session di “Vado con l’aria”, nuovo estratto da “TERRANOVA” il primo disco di inediti di GULLIVER, il nuovo progetto di Giò Sada, via Kallax Records e distribuito da Artist First.

Un momento intimo, dove traspare tutta la potenza di una canzone che si pone all’ascoltatore come una brezza d’aria fresca e pulita per un nuovo respiro a pieni polmoni.

La musica è intensa, ad alto impatto emotivo, senza limiti, che parte dalla semplicità di chitarra e voce per spingersi fino alla contaminazione.

“VADO CON L’ARIA” è un nome suggeritomi dal caso, arrivato alle mie orecchie grazie ad una donna di Barivecchia che ha gridato questa frase (in dialetto) ad un ragazzo che insistentemente cercava di venderle dei braccialetti. Una elegante forma di disinteresse, poetica nell’immediato solo come una frase pronunciata con cuore e fastidio può essere, la quale ha scatenato in me un senso di libertà da tutto ciò che mi opprimeva e non volevo e riuscivo a vedere, riuscendo così ad accettare fino in fondo la mia natura.Il video è stato realizzato da Giovanni Fazio, Giò Sada e Marco Fischetti all’interno del “DeadStarStudio”. Occhio alle emozioni, e buona visione! https://youtu.be/RJkHGKK4Y-s

Ascolta “Terranova” di Gulliver su Spotify https://spoti.fi/3bCklbd

Ordinalo online dal sito di Kallax Records https://kallaxrecords.bigcartel.com/product/cd-gulliver-terranova

LINE-UP live 
Giovanni Sada: Voce; Chitarra
Marco Fischetti: Voce; Batteria; Synth
Raffaele Stellacci: Synth

CONTATTI UTILI
Gulliver su Facebook: www.facebook.com/gulliver.sad
Gulliver su Instagram: www.instagram.com/gulliver.sada

*Orazio Martino, music manager & promoter

Orazio Martino