VerbumPress

“La Kebab Serenata”, il nuovo videoclip di Krapach e 0nagaru

“La kebab serenata” è il nuovo divertentissimo singolo dei romagnoli Krapach e 0nagaru, con i feat. di Matteobella7I Trillici & Zatto, dedicato al sacro culto del kebab di notte.
Il brano è accompagnato da un esilarante videoclip per la regia di Domenico Di Maio, che ci riporta ai fasti e all’ironia dei videoclip della west coast americana anni duemila (Bloodhound Gang in primis).
A parlarcene sono gli stessi protagonisti:
Il video è stato pensato per essere il più divertente e “trash” possibile (ma senza cadere nel ridicolo), affiancandosi ad un pezzo volutamente “catchy” e molto orecchiabile. La nostra hit dell’estate da inserire nelle vostre playlist, ecco. Avevamo questa canzone in cantiere da 5 anni e il video è stato una semplice conseguenza, seppur molto impegnativa da realizzare. Siamo felici del risultato finale.
Buon ascolto e buona visione! 

ARTISTI CHE HANNO PARTECIPATO:
Krapach: Giovanni Casadei, cantante e polistrumentista riminese attivo da diversi anni con molte pubblicazioni alle spalle e diversi progetti musicali. (produttore della base)
Onagaru: Marcello Casadei Coccia, cantante e polistrumentista riminese, anche lui in diverse band della zona e ora voce dei “Valvolize” (produttore con Krapach della base)
Matteo Bellavista: batterista riminese militante nel gruppo musicale “witheradion”, tributo della band statunitense “Twenty One pilots”. Anche lui ha avuto diverse esperienze musicali in band della zona.
I Trillici: trio modenese dall’ecletticità eccezionale, partecipanti anche ai Bootcamp dell’ultima edizione di X Factor.
Zatto: Andrea Zattini, romagnolo, rapper e artista a 360 gradi. Scrive testi e si produce le basi nel suo studio.

*Orazio Martino, music manager & promoter

Orazio Martino